Eurolega, su Sky quattro match in diretta. Venerdì l'Olimpia ospita il Bayern Monaco
guida tvTra martedì 15 e venerdì 18 marzo su Sky e in streaming su NOW, quattro match in diretta. Sul parquet anche l'Olimpia MIlano, venerdì in casa contro i tedeschi del Bayern Monaco (ore 20.45, Sky Sport Uno)
Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile e, tra martedì 15 e venerdì 18 marzo, quattro le partite in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW, un recupero e tre valide per la 30^ giornata di Regular Season, con protagonista anche l’A|X Armani Exchange Milano.
Venerdì l'Olimpia ospita il Bayern Monaco
Olimpia in campo venerdì ad Assago, dove ospiterà i tedeschi del Bayern Monaco, per il 30mo turno. Match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW alle ore 20.45, con pre partita dalle 20.15. In classifica, Milano al terzo posto, Bayern al 12^.
Eurolega su Sky già oggi quando alle 19 sul parquet ci saranno i lituani dello Zalgiris Kaunas e i greci dell’Olympiacos Pireo. La sfida è valida quale recupero della 19^giornata. Oltre a quello dell‘Armani, su Sky altri due incontri del 30^ turno, da seguire sempre in diretta; giovedì alle 19 il derby di Atene che vedrà ancora sul parquet l’Olympiacos Pireo, che ospiterà il Panathinaikos, mentre venerdì alle 21 sarà la volta del match tra gli spagnoli del Barcellona e i serbi della Stella Rossa di Belgrado.
L’Eurolega live su Sky. La programmazione
Martedì 15 marzo
- Ore 19: Recupero 19^ giornata ,Zalgiris Kaunas-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa)
Giovedì 17 marzo
- Ore 20.00: 30^ giornata, Olympiacos Pireo-Panathinaikos Atene, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa)
Venerdì 18 marzo
- Ore 20.15: Pre Partita, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
(da Assago, Dalila Setti con Marco Crespi; inviato Pietro Nicolodi)
- Ore 20.45: A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
- Al termine: Post Partita, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Dalila Setti con Marco Crespi; inviato Pietro Nicolodi)
- Ore 21.00: Barcellona-Stella Rossa Belgrado, Sky Sport Arenae in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa)
Disponibili su Sky Go, anche in HD.