Chapecoense: è nato il figlio di Tiaguinho, vittima del disastro
CalcioLa moglie di Tiaguinho, giocatore della Chapecoense che ha perso la vita nella tragedia dello scorso novembre, ha partorito il figlio concepito poche settimane prima dell'incidente. Su Instagram Graziele ha pubblicato le commoventi foto insieme al piccolo
È nato a Bom Jardin, nello stato di Rio de Janeiro, il figlio di Tiago da Rocha Viera, conosciuto semplicemente come Tiaguinho, calciatore della Chape rimasto vittima del disastro aereo insieme ad altre 71 persone. Graziele, la vedova del ragazzo, morto a soli 22 anni, ha condiviso su Instagram le foto insieme al loro figlio con delle parole commoventi: "Benvenuti a casa nostra principe mio, la mamma ti ha preparato un posto speciale nella stanza così possiamo stare tutti e tre insieme. Qui tuo papà potrà sempre guardarti e prendersi cura di te insieme alla mamma. Con la tua nascita si è avverato il suo sogno e adesso dal cielo potrà sempre prendersi cura di noi”.
La scoperta della gravidanza
Il calciatore, che era alla sua prima stagione alla Chapecoense, aveva scoperto che sarebbe diventato padre solamente una settimana prima della tragedia. I suoi compagni di squadra gli avevano consegnato un pacco regalo da parte di sua moglie: dentro c'erano due scarpette azzurre per annunciargli la gravidanza. Graziele ha deciso di andare avanti e proseguire la gravidanza e ora ricorda il marito nelle foto con loro figlio, che ha chiamato Tiago come il papà: "Sei arrivato figlio mio è, bello sentire un po' di tuo padre con me. La mamma ti vuole bene e sono sicura che tuo padre starà con noi per il resto della nostra vita. Grazie Signore per questo bel regalo, grazie per prenderti cura di ogni dettaglio con tanto amore".