In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cristiano Ronaldo, un regalo esagerato: nuova Ferrari da 400 mila euro

Calcio
La nuova super Ferrari di CR7 (Instagram)

Il fuoriclasse del Real Madrid aggiunge alla sua collezione personale un'altra super automobile: una Ferrari F12 TDF, un modello speciale prodotto solo in 799 esemplari. Il suo valore supera i 400 mila euro

Condividi:

Senza freni, da un lusso all’altro. Perché Cristiano Ronaldo è una stella in campo e nella vita. Anzi, una vera e propria 'superstar'. Bella, forte, impossibile e ricchissima. Tra ville di lusso e macchine da sogno. Senza badare a spese. E allora perché non regalarsi la nuova Ferrari F12 TDF: un modello speciale prodotto in 799 esemplari. Ok, ma il valore? L’attaccante del Real Madrid ha speso più di 400 mila euro.

Extra lusso

Dagli ultimi gol nelle qualificazioni ai mondiali di Russia ad altre gioie personali. Questa volta più materiali. E soprattutto velocissime, come lui. Perché la sua nuova Ferrari può raggiungere un picco di 340 km/h. Il portoghese, però, nonostante i lussi, rimane un atleta perfetto. Un modello assoluto, unico. Un ragazzo che attraverso il sacrifico è diventato lo sportivo numero uno al mondo. Tra gol, numeri e qualche regalo: come questa bella Ferrari.