In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nazionale, Balo su Instagram: "Magari, mai dire mai". Merita l'azzurro? Vota il sondaggio

Calcio

Dopo la partita di Europa League contro la Lazio (segna, ma alla fine perde 3-1), l'attaccante del Nizza ha postato su Instagram un messaggio di speranza per tornare in azzurro: "Magari #IT, mai dire mai". Molti i commenti dei tifosi che lo rivorrebbero in Nazionale. E voi? Partecipate al sondaggio

Condividi:

Ha giocato una buona partita contro la Lazio in Europa League, ha anche segnato il gol del momentaneo vantaggio del Nizza. Mario Balotelli, che con il club francese è alla seconda stagione da protagonista (in questa 12 presenze, 9 gol), ora spera di riprendersi la Nazionale. Lo ha espressamente scritto sul proprio profilo Instagram, dove, al termine della paria dell'Allianz Riviera, ha postato: "Magari #IT, mai dire mai". Al post sono seguiti i commentoi di diversi tifosi che lo rvedrebbero volentoeri in azzurro. E voi cosa ne pensate? Ditelo nel sondaggio.

Balo e la Nazionale

Il ct Ventura ha recentemente detto: "Balotelli sa cosa deve cambiare". E il Mario di oggi forse questa consapevolezza ce l'ha e probabilmente a Nizza ha trovato l'ambiente giusto per metterla in pratica. Classe 1990, è stato convocato per la prima volta in azzurro da Prandelli, ed esordito il 10 agosto 2010, due giorni prima di compiere 20 anni, giocando da titolare l'amichevole Italia-Costa d'Avorio (0-1 a Londra). Ha realizzato il suo primo gol in Nazionale l'11 novembre 2011, nella partita amichevole Polonia-Italia (0-2) disputata a Breslavia; sono 33 le presenze e 13 i gol. La convocazione manca dal novembre 2014 (qualificazioni Europei contro la Croazia, ma lascia il ritiro per infortunio).