Italia-Svezia, esclusiva Tavecchio: "Mercoledì decidiamo su Ventura". Il Ct non sarà presente

Calcio

Italia, il giorno dopo la disfatta. Tempo di riflessioni e delle prime conseguenze. Tavecchio annuncia in esclusiva a Sky: "Ho convocato una riunione, ogni decisione è rimandata alle prossime ore"

Ci siamo svegliati, ma purtroppo non era solo un brutto incubo. L'Italia è fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958: una pagina nerissima, che darà inevitabilmente vita a una serie di conseguenze, a partire dal destino del ct Ventura. E a tal proposito il presidente federale Carlo Tavecchio ha parlato prima di ripartire per Roma: "Siamo amareggiati e profondamente delusi per non esserci qualificati al Mondiale, è un insucesso che necessita di una soluzione condivisa e per questo ho convocato mercoledì una riunione con le componenti federali per fare un'analisi approfondita e per prendere ogni decisione futura. Ho parlato con Ventura del futuro? Ho salutato tutti. Ventura non sarà presente al vertice".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche