Napoli, svelata la 4^ maglia: la Kombat Karbon indossata nella sfida al San Paolo contro il Milan

Calcio
quarta_maglia_napoli_ok

Sui social svelata la Kombat Karbon. L'ersordio nella partita del San Paolo contro i rossoneri di Montella. Grigia con tonalità scure, arriva dopo quella gialla e quella blu (oltre alla tradizionale azzurra). Quanto al tessuto, occhio allo "stop stopping": la trattenuta risulta più evidente all'arbitro e l'interruzione del movimento più difficile

QUI LA CRONACA DI NAPOLI-MILAN

Il Napoli ha presentato la sua quarta maglia sul web a poche ore dalla partita della 13^ giornata contro il Milan. Dopo un pizzico di mistero creato dal club azzurro sui social nei giorni scorsi, attorno alle 18 è apparsa su Twitter la Kombat Karbon della Kappa. Così, dopo il tradizionale azzurro, seguito dalla divisa gialla e da quella blu, ora anche un grigio dalla tonalità piuttosto scura. La quarta maglia è stata mostrata anche con un video postato dal club su tutti i canali multimediali.

Lo "stop stopping"

"Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort - è la descrizione tecnica della divisa -. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello 'stop stopping' che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche