Nazionale, l'ex Ct Ventura a Zanzibar: la vacanza dopo la delusione Mondiale

Calcio
ventura_mare_messaggero

Il quotidiano Il Messaggero ha pubblicato una foto della prima vacanza dell'ex commissario tecnico dell'Italia dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e il suo successivo esonero. Relax a Zanzibar mentre domani si terranno i sorteggi per Russia 2018

VENTURA, LE DICHIARAZIONI DOPO L'ESONERO

Quella di venerdì 1 dicembre non sarà una giornata come le altre per gli italiani e gli appassionati (italiani) di calcio. E non solo per un Napoli-Juventus dal quale ci aspettiamo grandi cose. Il pensiero, infatti, va e andrà anche a Mosca, dove saranno sorteggiati i gironi per la fase finale dei prossimi Mondiali. Che si giocheranno in Russia, appunto, dove però la nostra Nazionale non ci sarà. Fa male ancora, vero? Sarà anche per provare a tenere lontano questo dispiacere che Giampiero Ventura ha preferito andare via da tutto e da tutti. Almeno per qualche giorno.

L'ex Ct, chiusosi nel silenzio (o quasi) dopo la mancata qualificazione e l'esonero, ha deciso di trascorre queste giornate in Africa. Non in esilio ma in vacanza, a Zanzibar per l'esattezza, dov'è stato fotografato in acqua in un momento di realx. L'immagine è stata pubblicata dai colleghi del quotidiano Il Messaggero.

Zanzibar per voltare pagina, dunque. Ventura è partito insieme alla moglie Luciana nel tentativo di tenere lontani gli occhi indiscreti. Missione a questo punto non proprio riuscita. Al resto penseranno sole, sabbia e mare prima di tornare nel gelo, poi nemmeno poi tanto rigido, dell'inverno italiano.