Lo stadio del Levante teatro di un torneo internazionale della eGames Levante Cup Fifa 2018. Sampdoria e Roma sono le squadre italiane invitate. Su Sky Sport tre giorni imperdibili con le telecronache di Andrea Marinozzi e Matteo Barzaghi
Gli eSports e Liga, un binomio inedito da seguire su Sky Sport. La prima volta per il campionato spagnolo, nell'Estadio Ciutat de Valencia, casa del Levante e club organizzatore della Levante eSports Cup, con 16 partecipanti tra i migliori team europei, tra i quali Manchester City, PSG ed Ajax. Presenti anche Roma e Sampdoria a rappresentare il capionato di Serie A con i gamer Mattia "Lonewolf92" Guarracino e Nicolò "Insa".
I blucerchiati all'esordio conntro il Brøendby campione del Mondo; l'avversario dei giallorossi è invece il Valencia. Un'altra tappa spettacolare per gli eSports, che si confermano un mondo in continua espansione. La finale, inoltre, riserva una sorpresa che rende questo appuntamento ancora più imperdibile. Le telecronache affidate di Andrea Marinozzi e Matteo Barzaghi.
eSPORTS, LA PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT
9/1/2017 Sky Sport 1 ore 21.00
12/1/2017 Sky Sport 1 ore 20.00
13/1/2017 Sky Sport 1 ore 12.00