Gabigol show, doppietta e assist: Portuguesa-Flamengo 1-3

Calcio

L'attaccante di proprietà dell'Inter ancora protagonista in Brasile: doppietta e assist nella vittoria del Flamengo sulla Portuguesa nel campionato Carioca

GABIGOL, SIMULAZIONE CLAMOROSA: VIDEO

GABIGOL SI PRESENTA, ENTUSIASMO AL MARACANÀ

Due gol e un assist alla Portuguesa, campionato Carioca: nella vittoria in trasferta per 3-1 del Flamengo c'è la firma indelebile di Gabigol. L'attaccante classe 1996, ancora di proprietà dell'Inter, si conferma un cecchino implacabile: dopo i 18 gol con il Santos della passata stagione, subito una doppietta con la maglia del Flamengo. Prima l'assist, direttamente da calcio d'angolo, a favorire il colpo di testa di Bruno Henrique per il vantaggio dopo 5’ minuti di gioco; meno di 60 secondi dopo la rete personale: controllo orientato di destro, poi sinistro a incrociare che si insacca in rete. Poi l’esultanza a indicare il nome sulla schiena. Al 69' l’ex Inter si ripete: questa volta il tiro è di destro, ma il risultato non cambia. Gol, quello del 3-0 (la gara finirà poi 3-1), e altra esultanza. Con Gabigol che si candida sempre più a trascinatore di un Flamengo grande favorito alla vittoria del campionato Carioca, ma soprattutto per il Brasileirao che partirà a fine aprile. Con l'Inter – club proprietario del cartellino di Gabigol – che osserva con attenzione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche