Inter, Vecino in gol nel 4-0 tra Uruguay e Thailandia

Calcio
Ph Twitter @Uruguay
vecino_twitter_uruguay

Il centrocampista nerazzurro nuovamente in gol con la maglia della Nazionale: sua la prima rete nel 4-0 sulla Thailandia. La squadra di Tabarez si aggiudica la China Cup, record di presenze per Godin

Un gol e una prova super nell’ultimo turno di campionato che ha visto l’Inter trionfare per 3-2 nel derby contro il Milan, adesso una nuova rete ma questa volta con la Nazionale uruguayana: Matias Vecino conferma ancora una volta il suo ottimo feeling con il gol. Il centrocampista nerazzurro, in campo nei primi 45’ minuti del match vinto per 4-0 contro Thailandia, ha sbloccato l’incontro con un colpo di testa messo a segno al quinto minuto di gioco. Gaston Pereiro, l’ex Reggina Stuani e Maximiliano Gomez gli autori delle altre tre reti dell’Uruguay. Un successo che ha permesso alla Nazionale allenata da Oscar Tabarez di aggiudicarsi la China Cup, quadrangolare a cui hanno partecipato anche l’Uzbekistan e la Cina allenata da Fabio Cannavaro, sconfitta per 1-0 nella finale valida per il 3°-4° posto. Vecino dunque tra i protagonisti del match e autore del gol che ha spianato la strada al successo dell’Urugugay: il centrocampista nerazzurro è stato sostituito all’intervallo, lasciando il posto all’ex Sampdoria Torreira.

Il record di presenze di Godin

Diego Godin è entrato nella storia dell’Uruguay: il difensore dell’Atletico Madrid, giocando l’amichevole vinta 4-0 contro la Thailandia, ha collezionato la 126esima presenza con la maglia dell'Uruguay, diventando così il giocatore con più presenze nella storia della nazionale. Godin ha superato in classifica Maxi Pereira, fermo a 125 presenze.