Coppa Italia Femminile: Fiorentina-Juve al Tardini oggi alle 12.30 su Sky Sport Serie A

Calcio

Dopo l'appassionante duello in campionato, Fiorentina e Juventus si affrontano anche nella finale di Coppa Italia (diretta esclusiva Sky Sport Serie A dalle 12.30) allo stadio Tardini di Parma. Le viola vanno a caccia del terzo successo in coppa di fila, le bianconere vogliono concludere la stagione con un "double"

Dopo la lotta in campionato terminata con la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus in una sfida appassionante e serrata con la Fiorentina, arrivata seconda a una sola lunghezza di distacco, le viola sono a caccia della rivincita nella finale di Coppa Italia in programma oggi (domenica 28 aprile) con inizio alle 12.30 (diretta esclusiva Sky Sport Serie A). Dopo lo scenario fantastico dello Juventus Stadium che ha raccolto migliaia di persone per quella che era considerata la sfida Scudetto, altro palcoscenico di prestigio per le ragazze del calcio italiano. Infatti, la finale verrà disputata allo stadio Ennio Tardini di Parma. Sarà una nuova occasione per misurare la crescita del movimento del calcio femminile che mai come quest'anno ha riscontrato grandissimo successo e tante attenzioni.

La Fiorentina gioca la sua terza finale consecutiva e cerca la tripletta dopo i successi dei due anni precedenti contro Brescia e, appunto, Juventus. Le bianconere sperano di ottenere un "double" a coronamento di una stagione davvero entusiasmante.

L'offerta di calcio femminile di Sky Sport comprende anche la stagione 2019/2020 di Serie A, le prossime Coppa Italia e Supercoppa Italiana, e la FIFA World Cup di Calcio Femminile, che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019.

I più letti di calcio