In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Serie B brasiliana, avversari identici in Criciuma-Ponte Preta. La foto

Calcio

0-0 senza emozioni in Criciuma-Ponte Preta, ma a catturare l'attenzione di tifosi e appassionati sui social è stata l'incredibile somiglianza tra due avversari in campo, Leo Gamalho e Renan Fonseca. I due ci scherzano su: "Io gli avrò copiato i capelli, ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba"

SEPARATI ALLA NASCITA, I SOSIA NEL MONDO DEL CALCIO. FOTO

BRASILE, GOL DI RABONA DA FUORI AREA

REAL MADRID, SERGIO RAMOS SCRIVE AL SOSIA PABLO SCHREIBER

Condividi:

Avversari in campo, separati alla nascita per tratti somatici e capigliatura. Leo Gamalho e Renan Fonseca hanno conquistato la scena in Criciuma-Ponte Preta, partita della Serie B brasiliana terminata con un anonimo 0-0. In assenza di emozioni e gol, i tifosi sugli spalti e sui social si sono concentrati sull'incredibile somiglianza tra i due avversari in campo. Un frame postato su Twitter lo testimonia: I due hanno gli stessi capelli, raccolti con una tipologia di codino molto simile, e la barba della stessa lunghezza. Unica differenza: la maglia. A completare il curioso scatto, alle loro spalle compare un tifoso - filmato dalle telecamere - che somiglia a entrambi i giocatori. Immagini sufficienti per scatenare curiosità e ironia sul web.

"Compagni di squadra nel 2014, ma non eravamo così simili"

I due giocatori a fine partita hanno così dovuto commentare, più che la prestazione, la loro somiglianza. Ricordando un aneddoto: "Avevamo già giocato insieme a Santa Cruz nel 2014 ma lui allora aveva i capelli diversi - ha assicurato Gamalho - io invece li ho sempre portati così. Ma Renan è un amico, alla fine ha voluto farmi un omaggio e mi ha copiato il taglio" è stata la simpatica spiegazione. Seguita dalla replica di Fonseca: "Io gli avrò copiato i capelli ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba". Leo Gamalho e Renan Fonseca: avversari in campo, (quasi) sosia fuori.