Nesta tifa Balotelli: "Patrimonio del calcio italiano, può tornare in azzurro"

Calcio

Dopo averlo affrontato nell'amichevole Brescia-Frosinone, Alessandro Nesta ha parlato di Mario Balotelli e del suo futuro con la Nazionale: "Mario è un nostro patrimonio e spero possa fare bene anche in azzurro. Mancini sta facendo un bel lavoro, ora tocca ai giovani"

FINLANDIA-ITALIA LIVE

BRESCIA-FROSINONE 3-2: GOL DI BALO

Alessandro Nesta e Mario Balotelli. L'allenatore del Frosinone ha parlato dell'attaccante sfidato durante amichevole Brescia-Frosinone ai microfoni di Sky Sport: "Ho visto bene Balotelli, è un giocatore importante. Ha bisogno di lavorare, spero possa far bene con la Nazionale, è un patrimonio del nostro calcio. Questo è stato un buon test per la mia squadra, a tratti ci ha fatto vedere cose importanti". Nesta ha parlato anche della nuova Italia di Mancini: "Mancio sta facendo un grande lavoro, ha costruito un gruppo nuovo con qualche giocatore esperto e tantissimi giovani. Ora tocca a loro".

"Sono certo che Chiellini tornerà"

Nesta ha fatto anche un grande augurio al capitano della Juventus Giorgio Chiellini, fermo ai box dopo essersi rotto il crociato: "Giorgio è forte e spero non chiuda la carriera con questo infortunio perché dovrebbe essere lui a decidere quando smettere. Sono sicuro che tornerà perché ha una mentalità troppo forte. Gli faccio un grande in bocca al lupo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche