Nesta tifa Balotelli: "Patrimonio del calcio italiano, può tornare in azzurro"

Calcio

Dopo averlo affrontato nell'amichevole Brescia-Frosinone, Alessandro Nesta ha parlato di Mario Balotelli e del suo futuro con la Nazionale: "Mario è un nostro patrimonio e spero possa fare bene anche in azzurro. Mancini sta facendo un bel lavoro, ora tocca ai giovani"

FINLANDIA-ITALIA LIVE

BRESCIA-FROSINONE 3-2: GOL DI BALO

Alessandro Nesta e Mario Balotelli. L'allenatore del Frosinone ha parlato dell'attaccante sfidato durante amichevole Brescia-Frosinone ai microfoni di Sky Sport: "Ho visto bene Balotelli, è un giocatore importante. Ha bisogno di lavorare, spero possa far bene con la Nazionale, è un patrimonio del nostro calcio. Questo è stato un buon test per la mia squadra, a tratti ci ha fatto vedere cose importanti". Nesta ha parlato anche della nuova Italia di Mancini: "Mancio sta facendo un grande lavoro, ha costruito un gruppo nuovo con qualche giocatore esperto e tantissimi giovani. Ora tocca a loro".

"Sono certo che Chiellini tornerà"

Nesta ha fatto anche un grande augurio al capitano della Juventus Giorgio Chiellini, fermo ai box dopo essersi rotto il crociato: "Giorgio è forte e spero non chiuda la carriera con questo infortunio perché dovrebbe essere lui a decidere quando smettere. Sono sicuro che tornerà perché ha una mentalità troppo forte. Gli faccio un grande in bocca al lupo".