Bosnia-Italia, nello spogliatoio azzurro la dedica dei piccoli tifosi del Bambino Gesù

Calcio

Lo spogliatoio azzurro a Zenica, dove l'Italia è impegnata con la Bosnia, è stato impreziosito dalla maxi-dedica dei bambini dell'Ospedale Bambino Gesù ai giocatori della Nazionale di Mancini: "Il vostro gol più bello è stato venire da noi"

Nel pre-partita di Bosnia-Italia, il profilo twitter @Vivo_Azzurro ha pubblicato una foto dello spogliatoio della Nazionale di Mancini. Tra le maglie di Mandragora e Bernardeschi, posizionato sul muro, spicca un coloratissimo cartellone donato dai bambini dell'ospedale a cui lo scorso 10 ottobre il gruppo azzurro aveva fatto visita. con il presidente della Federcalcio Gravina: "Il vostro gol più bello è stato venire da noi in ospedale".

Sul tweet della Nazionale si legge: "Il pass europeo è stato staccato con tre turni di anticipo ma per gli Azzurri restano ancora obiettivi da centrare".

bambino gesu

Lo spogliatoio azzurro nello stadio "Bilino Poje" di Zenica

 

La partita con la Bosnia è stata sbloccata da una rete di Acerbi, che dopo la visita all'ospedale Bambino Gesù aveva commentato: "Sono stato malato anche io, so cosa significa". Il suo gol avrà reso i bambini ancora più contenti.

italia