Semedo e la collezione Dragonball: il difensore del Barça condivide la sua passione. FOTO

Calcio
dragonball

Il 26enne di origini capoverdiane, difensore del Barcellona e della nazionale portoghese, ha condiviso su Instagram una sua grande passione. A casa sua custodisce un vero e proprio tesoro, di inestimabile valore per gli amanti della saga DragonBall

"Vuoi salire a vedere la mia collezione di... pupazzetti di Dragonball?". Ci sono infiniti modi per avanzare un invito romantico, il più celebre e inflazionato è proprio quello della collezione di farfalle. Ma dopo aver visto la foto pubblicata su Instagram da Nélson Cabral Semedo, difensore del Barça, ci piace immaginare che il suo cavallo di battaglia sia il mitico manga che ha spopolato come cartoon.

 

Nelle due foto condivise su Instagram, social in cui è seguito da oltre 2 milioni e mezzo di followers, il nazionale portoghese ha svelato la sua grande passione. Un tripudio di pupazzetti e sculture dei personaggi del manga  scritto e illustrato da Akira Toriyama, divenuto popolare con la diffusione del cartoon che vede protagonista Goku e le sfere del Drago.