In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Russia, riparte la Premier League: via il 19 giugno, finirà il 22 luglio

Calcio
©Getty

Ufficiale anche la ripresa del campionato russo: si riparte il 19 giugno per finire il 22 luglio, mentre il 25 luglio si giocherà la finale della coppa nazionale. Alla fine della Premier League mancano otto giornate e lo Zenit è in testa con nove punti di vantaggio

RIPRESA SERIE A, IL CALENDARIO UFFICIALE

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Condividi:

Il calcio riparte anche in Russia. La Premier League russa riprenderà le proprie attività il 19 giugno, quando si giocherà la sfida tra Krylia Sovetov e Akhmat. Si ripartirà dunque dalla 23^ giornata e se ne dovranno giocare altre otto per portare a termine la stagione. L'ultima giornata di campionato si disputerà il 22 luglio. Per quanto riguarda la coppa nazionale, tra il 23 e il 25 giugno si giocheranno i quarti di finale, 18-19 luglio le semifinali e il 25 ci sarà la finale.

Campionato russo, dov'eravamo rimasti

La Premier League russa si è fermata a metà marzo: l'ultima gara giocata è stata Tambov contro Kryliya Sovetov il giorno 16, valida per la 22^ giornata di campionato. Si ripartirà dunque dalla 23^, con lo Zenit San Pietroburgo in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sulle seconde Lokomotiv Mosca e Krasnodar.