Babacar, malore in Turchia nel ritiro dell'Alanyaspor. Poi tranquillizza: "Sto bene"
turchiaSpavento per l'attaccante di proprietà del Sassuolo, che ha accusato un malore al campo di allenamento dell'Aytemiz Alanyaspor. Il club turco in cui ora è in prestito parla di "spasmo cardiaco" dopo i primi esami, aggiungendo che verranno effettuati ulteriori accertamenti. Babacar tranquillizza tutti sui social: "Sto bene, grazie per l'affetto"
Prima lo spavento, poi la rassicurazione su Instagram. Khouma Babacar, attaccante di proprietà del Sassuolo in prestito all'Alanyaspor, ha accusato un malore nel ritiro estivo del club che milita nella Super Lig turca. "Spasmo cardiaco", questa la diagnosi dopo i primi esami effettuati dall'ex attaccante di Fiorentina e Lecce. La società turca ha confermato sul profilo Twitter che saranno effettuati ulteriori accertamenti in un altro ospedale. Intanto Babacar ha rassicurato tutti con un messaggio su Instagram. "Volevo tranquillizzare tutti i miei famigliari, amici e tifosi che sto bene. E ringrazio per l'affetto dimostrato", le sue parole.
La visita in ospedale di Demiral
Nella giornata di giovedì 8 luglio Babacar ha ricevuto la visita dell'ex compagno al Sassuolo e amico Merih Demiral. Il difensore della Juventus, in vacanza nel suo Paese dopo lo sfortunato Europeo con la Turchia, ha voluto trasmettere la sua vicinanza all'attaccante. Che lo ha subito ringraziato con un story su Instagram.