Spagna, cade tabellone pubblicitario. Muore tifoso durante Lenense-Lealtad

Calcio
lenense

Dalla Spagna arriva la notizia di una tragedia che è avvenuta nel campionato di quinta divisione. Un uomo, infatti, ha perso la vita a causa della caduta di un tabellone pubblicitario a causa del forte vento durante il match fra Lenense e Lealtad. Un'altra persona è rimasta ferita gravemente

 

Tragedia nel mondo del calcio spagnolo. Nel match tra Lenense e Lealtad, il forte vento ha causato la caduta di una torre faro che, urtando un tabellone pubblicitario, lo ha fatto cadere non lasciando scampo a un tifoso che assisteva al match di quinta divisione spagnola. Anche un altro spettatore è rimasto ferito ed è in condizioni molto critiche.

Tragedia causata dal forte vento

I fatti sono raccontati nel dettaglio dal quotidiano "La Nueva Espana". All’80° minuto di gioco del match tra Lenense e Lealtad, a causa del forte vento è infatti crollata una torre faro. Quest’ultima, a sua volta, ha causato la caduta del tabellone pubblicitario, non lasciando scampo allo sfortunato tifoso. Il giornale spiega inoltre che il tabellone pubblicitario non sarebbe di proprietà del club di casa.