CR7 eliminato dalla coppa: all’intervallo lite con il suo allenatore
Arabia sauditaLa squadra del portoghese, l’Al Nassr, è stata eliminata in semifinale della King Cup con l’ex Pallone d’oro che uscendo dal campo all’intervallo si rende protagonista di una sfuriata nei confronti di Jelicic, neo allenatore che ha recentemente preso il posto dell’esonerato Rudi Garcia
Eliminazione in King Cup e sfuriata nei confronti del proprio allenatore. Non è un momento particolarmente positivo per Cristiano Ronaldo in grande difficoltà con il suo Al Nassr. La squadra di Riyad ha infatti perso per 1-0 contro l’Al Wehda pur giocando in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo. Il portoghese, nonostante diverse occasioni da gol, non è riuscito a segnare la rete del pareggio ma è stata la scenata all’intervallo che l’ha reso protagonista. L’ex Pallone d’oro, infatti, è uscito dal campo visibilmente contrariato per la prestazione della sua squadra sotto di un gol, urlando contro il suo allenatore Jelicic nel momento in cui i due si incrociano prima di entrare negli spogliatoi.
Momento nero per l’Al Nassr
Oltre all’eliminazione in coppa d’Arabia per mano del modesto Al Wehda (che non raggiungeva la finale dal 1970), l’Al Nassr sta vivendo un periodo negativo anche in campionato dove, dopo aver perso il big match contro l’Al Hilal, CR7 e i suoi compagni sono adesso secondi in classifica, alle spalle dell’Al Ittihad che ha tre punti in più con una partita in meno. Recentemente l’Al Nassr ha deciso di esonerare Rudi Garcia affidando la squadra al croato Dinko Jelicic che però non è riuscito (finora) a dare una scossa alla squadra. Nonostante gli 11 gol il 13 presenze di CR7, la squadra non è stata in grado di mantenere quel primato che sembrava consolidato prima dell'arrivo del fuoriclasse portoghese.