Soulé, gol da urlo con l'Argentina Under 23. VIDEO
argentinaIl talento del Frosinone (e di proprietà della Juve) protagonista di un gol assurdo con la maglia dell'Argentina U23, nell'amichevole vinta 4-2 col Messico: un tocco mancino con l'esterno che ha lasciato di sasso il portiere avversario
Matias Soulé continua a dimostrare di avere un talento fuori dal comune. Lo sta mettendo in mostra in Serie A - sebbene sia calato per numero di gol e assist nelle ultime settimane col Frosinone - e ne ha fornito un'altra prova con la maglia dell'Argentina Under 23. La selezione giovanile dell'Albiceleste ha vinto l'amichevole disputata contro i pari età del Messico e il giocatore di proprietà della Juventus si è preso la scena con un gol da urlo che è valso il momentaneo raddoppio in una gara terminata 4-2 a favore degli argentini.
Il gol di Soulé
La rete che ha fatto stropicciare gli occhi è arrivata al 25° minuto. Palla allargata sulla destra, cross a mezza altezza effettuato da Joaquin Garcia per l'assurdo gol trasformato da Soulé: il 20enne potrebbe calciare al volo col destro, ma la fa scorrere e dopo il rimbalzo a terra la colpisce con l'esterno mancino spedendo la sfera nell'angolo opposto.