In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Argentina verso la Coppa America 2024, i convocati del Ct Scaloni: non c'è Dybala

coppa america

Paulo Dybala è il grande assente nella lista dei 29 convocati dell'Argentina per le ultime due amichevoli con Eduacor e Guatemala prima della Coppa America, in programma dal 20 giugno al 14 luglio. Cinque gli 'italiani' presenti: Martinez Quarta, Leandro Paredes, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez e Valentin Carboni

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Condividi:

Esclusione illustre tra i convocati dell'Argentina, per le ultime due amichevoli che precedono la Coppa America. Lionel Scaloni ha diramato la lista per le gare contro l'Ecuador e il Guatemala, in programma rispettivamente il 9 e il 14 giugno verso la Coppa America, in programma questa estate. Tra i nomi, però, non si legge quello di Paulo Dybala, il grande escluso. Nella lista sono presenti cinque giocatori provenienti dal campionato di Serie A. Nello specifico: Martinez Quarta, Leandro Paredes, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez e Valentin Carboni. Scaloni ha tempo fino al 12 giugno per presentare i convocati ufficiali tra i quali, a meno di un dietrofront, non ci sarà Dybala.

La lista dei convocati

Portieri: Armani, Rulli, Martinez;

Difensori: Montiel, Molina, Balerdi, Romero, Pezzella, Quarta, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna, Tagliafico, Barco

Centrocampisti: Guido Rodriguez, Paredes, Mac Allister, De Paul, Palacios, Enzo Fernandez, Lo Celso;

Attaccanti: Di Maria, Valentin Carboni, Messi, Angel Correa, Garnacho, Nico GonzalezLautaro Martinez, Julian Alvarez.

Dybala potrebbe giocare ugualmente la Coppa America?

Paulo Dybala, dunque, è stato escluso ufficialmente dagli ultimi due impegni che precedono la Coppa America. Da questo elenco di 29 giocatori ne saranno sottratti tre per arrivare ai 26 che potranno partecipare alla Copa America. Scaloni ha tempo fino al 12 giugno per presentare i convocati ufficiali tra i quali, a meno di un ripensamento, non ci sarà Dybala.