In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Greuter Furth-Friburgo: video, gol e highlights

Pareggio per il Greuther Furth contro il Friburgo. Il match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Christian Streich ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Leweling e Grifo hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

Condividi:

Greuther Furth e Friburgo hanno portato a casa un punto a testa al termine di una partita che in molti momenti ha visto un sostanziale equilibrio e il pareggio finale può essere letto come una naturale conseguenza di ciò che si è visto sul campo. Il pubblico sulle tribune ha avuto modo di vedere qualche azione pericolosa ma alla fine le difese hanno prevalso sugli attacchi. Dando un occhio ai dati finali, scopriamo che i padroni di casa hanno costruito più occasioni nitide senza però riuscire a sbloccare il match e indirizzarlo a proprio favore. Il dato del possesso palla dimostra che le due squadre si sono divise quasi equamente il tempo di possesso. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da B. Hrgota ne ha messe a referto 1 mentre dall'altra parte Bauer e compagni ne hanno totalizzate 3.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Andreas Linde (Greuther Furth), mentre Mark Flekken (Friburgo) ha compiuto una sola parata.

Nonostante gli attacchi non siano riusciti a capitalizzare, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Nelle varie occasioni il Friburgo ha colpito i legni per 2 volte, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Vincenzo Grifo. Nel Greuther Furth, Jamie Leweling ha avuto 2 occasioni d'oro per segnare.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (420-239): si sono distinti Manuel Gulde (71), Nico Schlotterbeck (71) e Jonathan Schmid (53). Per i padroni di casa, Bauer è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nel Greuther Furth, il difensore Maximilian Bauer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Janik Haberer è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Nessuno vincitore sul campo e quindi cambia per entrambe il punteggio in classifica. Il Greuther Furth sale a quota 15 punti occupando il 18° posto in classifica. Il Friburgo, che ha fatto registrare il 5° pareggio esterno in stagione, si assesta al 4° posto con 45 punti



Greuther Furth: A. Linde, S. Griesbeck, N. Viergever, M. Bauer, M. Meyerhöfer, M. Christiansen, T. Raschl, S. Asta, J. Leweling, B. Hrgota (Cap.), T. Tillman. All: Stefan Leitl
A disposizione: S. Burchert, P. Seguin, D. Abiama, H. Nielsen, O. Fobassam, J. Green, J. Willems.
Cambi: Nielsen <-> Leweling (60'), Seguin <-> Raschl (71'), Green <-> Tillman (71')

Friburgo: M. Flekken, M. Gulde, N. Schlotterbeck, C. Günter (Cap.), J. Schmid, J. Haberer, R. Sallai, V. Grifo, M. Eggestein, E. Demirovic, L. Höler. All: Christian Streich
A disposizione: Y. Engelhardt, N. Weißhaupt, B. Uphoff, N. Petersen, K. Sildillia, H. Siquet, K. Schlotterbeck, V. Vermeij.
Cambi: Petersen <-> Demirovic (58'), Weißhaupt <-> Haberer (83'), Vermeij <-> Grifo (88')


Ammonizioni: N. Viergever

Stadio: Sportpark Ronhof | Thomas Sommer
Arbitro: Tobias Reichel

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale