Roma, Borriello unica punta. Milan: Boateng si è allenato

Champions League
Kevin Prince Boateng è tornato ad allenarsi dopo la botta alla caviglia rimediatagli da Felipe Melo sabato sera in Juve-Milan
boateng_allenamento_milan_ansa

Kevin Prince ha lavorato con il gruppo nell'allenamento mattutino alla vigilia della sfida in casa del Tottenham: aumentano le possibilità di vederlo in campo a Londra. I giallorossi in Ucraina si affidano all'ex rossonero, Totti in panca. VIDEO E FOTO

Gioca a Fantacampioni

Foto: le storiche rimonte italiane


Adriano Galliani è convinto che domani Kevin Prince Boateng sarà in campo per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham a Londra. Il vicepresidente del Milan ha parlato brevemente al suo arrivo a Malpensa dove la squadra è in partenza. "Stamane - ha detto ai cronisti - non ero a Milanello ma dalle notizie che ricevo mi sembra molto probabile che Boateng domani sia in campo". Previsioni? "Come sapete non prevedo il futuro e non voglio lanciarmi in pronostici".

"Quello che posso dire - aggiunge - è che giochiamo in un bellissimo stadio e, come sempre, sarà suggestivo giocare in Inghilterra". Ultima battuta sull'esterno sinistro del Tottenham che spaventa il Milan di Allegri: "E' un grandissimo giocatore". Imboccando il tunnel ultimissima battuta su Kakà: "Piacerebbe a tutti averlo ma temo sia impossibile".

Ecco l'elenco dei 22 convocati di Allegri per il match di White Hart Lane: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Boateng, Flamini, Merkel, Seedorf, Strasser, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SHAKHTAR-ROMA
Shakhtar Donetsk: Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Rakitskiy, Rat; Hubschman, Gai, Douglas Costa, Jadson, William; Luiz Adriano.
Roma: Doni; N. Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Taddei, Pizarro, Perrotta, De Rossi, Vucinic; Borriello.

TOTTENHAM-MILAN
Tottenham: Gomes; Hutton, Dawson, Gallas, Assou-Ekotto; Lennon, Jenas, Modric, Bale; Van der Vaart, Crouch.
Milan: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Flamini, Seedorf, Boateng; Robinho, Pato, Ibrahimovic.

Commenta nel forum della Champions League

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

Tutti i gol della Champions da Sky Sport