Callejon torna al Bernabeu: "Napoli, tifosi unici"

Champions League
callejon_napoli_getty

L'esterno del Napoli torna nello stadio che l'ha visto protagonista con il Real: "E' casa mia, ma vogliamo passare il turno". Poi, parole d'amore per i suoi tifosi: "Un ambiente impressionante, unico. Per questo ho sempre dato tutto per la squadra"

"Il ritorno al Bernabeu sarà molto speciale. E' casa mia. Avrò sempre parole di ringraziamento. Ma vogliamo provare a passare il turno". José Maria Callejon, uno degli ex (l'altro è Albiol) del doppio incontro di Champions League tra il Napoli e il Real Madrid, parla di questa partita per lui speciale in una intervista alla tv spagnola La Sexta e promette di dare battaglia contro i blancos. "Siamo un club in crescita - spiega - con tanti giovani. Cerchiamo un salto di qualità per collocarci tra le migliori d'Europa".

 
 

"L'ambiente di Napoli - conclude Callejon - è impressionante, unico. Il pubblico è il dodicesimo giocatore in campo. Dal mio arrivo ho sempre avuto l'appoggio dei tifosi che mi hanno voluto molto bene. Per questo ho dato sempre tutto per la squadra".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche