Barcellona-Juventus: c'è anche Mascherano fra i convocati

Champions League
mascherano_barcellona_getty

Luis Enrique recupera il difensore che, nella gara d'andata allo Juventus Stadium, aveva accusato per un problema muscolare al polpaccio sinistro

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE

Il Barcellona, come di consueto per le gare casalinghe, in tarda mattinata ha reso nota la lista dei convocati per la gara di questa sera contro la Juventus. La principale novità è la presenza di Mascherano, che per un infortunio aveva saltato l’ultima di Liga contro la Real Sociedad. Torna anche Neymar, assente in campionato per squalifica.

Restano fuori dalla lista Masip, Mathieu e Arda Turan per scelta tecnica. Secondo il club il turco ex Atletico Madrid non ha ancora recuperato la migliore condizione dopo i problemi fisici avuti. Fra i convocati mancano anche gli altri infortunati Rafinha e Aleix Vidal.

Nella lista anche Carles Aleñá, 19enne nuovo fenomeno del centrocampo blaugrana (2 gol e 7 assist nel Barça B), che nelle ultime settimane in campionato ha visto il campo sia contro il Granada (3’) che contro il Siviglia (10’)

Barcellona, i convocati di Luis Enrique:

Portieri

Ter Stegen, Cillessen

Difensori

Piqué, Mascherano, Umtiti, Alba, Digne, Sergi Roberto

Centrocampisti

Busquets, Rakitic, Iniesta, André Gomes, Denis, Aleñá

Attaccanti

Messi, Suárez, Neymar, Alcácer

Il programma

Ore 11.00: allenamento alla Ciutat Esportiva
Ora 13.00: pranzo e riposo
Ore 18.45: arrivo dei giocatori al Camp Nou
Ore 20.45: fischio d’inizio di Barcellona-Juventus

Diffidati: Neymar, Rakitic, Piqué y Suárez. In caso di ammonizione salterebbero l’eventuale semifinale d’andata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche