Sorteggi quarti di Champions League in diretta streaming

Champions League

Ancora un giorno di attesa, poi si conosceranno anche gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League: appuntamento venerdì 15 marzo alle 12 con il sorteggio di Nyon

Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200 e 203) e in diretta streaming su SkySport.it

IL SORTEGGIO DEI QUARTI IN LIVE STREAMING

Con le vittorie di ieri di Barcellona (5-1 contro il Lione) e Liverpool (3-1 contro il Bayern all'Allianz Arena) si è completato il quadro dei quarti di finale di Champions League. Dominio delle squadre inglesi: su otto ben la metà proviene dalla Premier League (si tratta di TottenhamLiverpool e delle due di Manchester, City ed United). A queste si aggiungono una formazione italiana (la Juventus, protagonista martedì con la spettacolare rimonta targata Ronaldo contro l'Atletico Madrid), una olandese (l'Ajax, capace di fermare a sorpresa la corsa del Real Madrid verso la finalissima del 1 giugno del Wanda Metropolitano di Madrid), una spagnola (il Barcellona) e una portoghese (il Porto, che ha eliminato la Roma).

Non solo il sorteggio dei quarti

Novità di quest'anno: a Nyon saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per l'eventuale semifinale. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming su SkySport.it venerdì 15 marzo alle ore 12.

Le date dei quarti di finale

I quarti di finale sono in programma il 9 e 10 aprile (match di andata) e il 16-17 aprile (sfide di ritorno). Ricordiamo i risultati degli ottavi:

Juventus-Atletico: 3-0 (0-2 andata)
Manchester City-Schalke 04: 7-0 (3-2 andata)
PSG-Manchester United: 1-3 (2-0 andata)
Porto-Roma: 3-1 d.t.s (1-2 andata)
Borussia Dortmund-Tottenham: 0-1 (0-3 andata)
Real Madrid-Ajax: 1-4 (2-1 andata)
Bayern Monaco-Liverpool: 1-3 (andata 0-0)
Barcellona-Lione 5-1 (andata 0-0)