Juve Ajax: orari e dove vedere la partita in tv

Champions League
(Lapresse)

Bianconeri protagonisti nella serata europea: la squadra di Allegri affronterà in casa l'Ajax nel ritorno dei quarti di finale. Si parte dall'1-1 di Amsterdam. Altra sfida tutta da vivere quella tra Barcellona e Manchester United. Dove seguire la Champions in tv e in streaming: ecco tutte le indicazioni

JUVE-AJAX: LA PARTITA LIVE

Sei giorni dopo la partita di andata della Johan Cruijff Arena di Amsterdam, terminata 1-1, Juventus e Ajax tornano di fronte nei quarti di finale di Champions League. La partita in calendario martedì 16 aprile alle 21 all'Allianz Stadium di Torino lascerà in eredità il nome di una delle quattro semifinaliste e farà capire se l'Italia sarà ancora rappresentata nella competizione. Max Allegri ha incassato due brutte notizie dall'infermeria con il mancato recupero di Chiellini e il ko di Mandzukic, ma ritrova Douglas Costa ed Emre Can. A guidare l'attacco Cristiano Ronaldo, affiancato da Bernardeschi e uno tra Dybala e Kean. Linea difensiva a 4, con Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro davanti a Szczesny. Trio di centrocampo formato da Emre Can (favorito su Khedira), Pjanic e Matuidi. Per superare il turno, i bianconeri devono pareggiare per 0-0 o vincere. L'1-1 conduce ai supplementari, mentre un pareggio con due o più gol al passivo e la vittoria dell'Ajax spedirebbero in semifinale gli olandesi.

Juve Ajax: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

Partita che promette spettacolo e soprattutto dovrà emettere un verdetto, Juventus-Ajax sarà visibile grazie a Sky Sport. La partita dello Stadium sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Fabio Caressa, commento a Beppe Bergomi; a bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio e Francesco Cosatti. Diretta Gol con Andrea Marinozzi. La partita dei bianconeri inoltre sarà visibile in streaming grazie a Sky Go.

Le partite in programma alle ore 21.00

Juventus-Ajax, ore 21.00 (Sky Sport Uno, canale 201 e Sky Sport 252).
Barcellona-Manchester United, ore 21.00 (Sky Sport Football canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

LA CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.