Conference League, calendario e orari delle partite dei quarti di finale
guida tvGiovedì 18 aprile 2024, le gare di ritorno dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Per le italiane, in campo la Fiorentina al Franchi. Il match sarà live anche su Sky Sport 4K. Anche gli studi pre e post partita in 4K, condotti da Leo Di Bello con Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo
Giovedì 18 aprile, torna l’Europa Conference League, con le partite di ritorno dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, le 18.45 e le 21.00. Una la formazione italiana: la Fiorentina, alle 18.45, che al Franchi se la vedrà con il Viktoria Plzen, dopo lo 0-0 di giovedì scorso in terra ceca.
Gli studi di Sky Sport
Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.
"Devastante", la copertina di Europa League sulle note di Olly
Il nuovo singolo di Olly, "DEVASTANTE" (Epic Records Italy/Sony Music) scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI è il brano copertina del ritorno dell'Europa e Conference League su Sky.
Conference League, la programmazione delle gare di ritorno dei quarti di finale
Giovedì 18 aprile
- ore 18.45: Fiorentina-Viktoria Plzen su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Silvia Vallini. Diretta Gol Daniele Barone.
- ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
Lille-Aston Villa. Diretta Gol Paolo Redi
- ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
Paok Salonicco-Bruges. Diretta Gol Manuel Favia
Fenerbahce-Olympiakos Pireo. Diretta Gol Alessandro Sugoni