Bari, Grosso: "Con la Cremonese gara difficile"

Coppa Italia
Fabio Grosso (fonte sito Bari)
grosso_bari_sito

L'allenatore biancorosso sulla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: "Sarà una partita difficile, loro vengono da una stagione trionfale. Mi piace avere ragazzi che hanno fame. Formazione? Stanno tutti bene, questo è importante"

Appuntamento importante per il Bari, di scena questa sera allo stadio San Nicola contro la Cremonese. I biancorossi vogliono iniziare col piede giusto questa stagione e, dopo aver battuto il Parma, vogliono confermarsi anche in questo terzo turno. In una partita che Fabio Grosso, in conferenza stampa, ha presentato così: "Con la Cremonese sarà una partita difficile – ha dichiarato l'allenatore biancorosso - Loro arrivano da un anno ricco di successi e hanno vinto la prima partita di coppa in trasferta. Servirà la massima attenzione, dovremo ripetere l’atteggiamento della partita passata provando a fare meglio in tanti aspetti perché sappiamo che possiamo farlo. Mi piace avere tra le mani ragazzi che hanno tantissima fame perché è la base per costruire un progetto. In entrambe le fasi abbiamo margini di miglioramento: dobbiamo essere tutti partecipi del gioco quando attacchiamo e quando difendiamo. La formazione? Stanno tutti bene, a parte Masi, e di questo sono contento. Ho ancora tempo per decidere".

La lista dei convocati

Questi, intanto, i calciatori convocati da Grosso per questa partita di Coppa Italia: Furlan Jacopo, Micai Alessandro, De Lucia Victor; Capradossi Elio, Tonucci Denis, D’Elia Salvatore, Moras Evangelos, Morleo Archimede, Scalera Giuseppe, Fiamozzi Riccardo; Basha Migjen, Tello Munoz Andres, Di Noia Giovanni, Greco Leandro. Salzano Aniello, Busellato Massimiliano; Galano Cristian, Raicevic Filip, Montini Mattia, Improta Riccardo, Furlan Federico, Brienza Franco, Miguel Da Silva (Nene), Iocolano Simone.