Coppa Italia, Cosenza: continua la preparazione in vista del Torino

Coppa Italia
Un allenamento del Cosenza (Ph Twitter @CosenzaOfficial)
Cosenza_allenamento

Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra verso la sfida di Coppa Italia contro il Torino. Ufficiali intanto gli arrivi di Schetino e Baez dalla Fiorentina

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

Lavoro e fatica per provare a centrare l’impresa: continua la marcia di avvicinamento della formazione allenata da Piero Braglia in vista della sfida contro il Torino (gara in programma domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’) valida per il terzo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia. Dopo aver svolto una doppia seduta di allenamento nella giornata di ieri, quest’oggi la formazione rossoblù sosterrà un’unica seduta di lavoro pomeridiana: l’occasione questa per vedere per la prima volta all’opera insieme al resto del gruppo rossoblù anche il nuovo portiere del Cosenza Michele Cerofolini. Rese note intanto le designazioni arbitrali per il terzo turno di Coppa Italia: a dirigere Torino-Cosenza sarà il Sig. Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Alberto Tegoni di Milano e Sig. Alberto Santoro di Messina; Quarto ufficiale del match sarà il Sig. Federico Dionisi di L’Aquila”.

Cosenza, ufficiali gli arrivi di Schetino e Baez

Sfida di Coppa Italia contro il Torino ormai alle porte, inizio del campionato di Serie B che si avvicina sempre più, in casa Cosenza però a tenere banco è ancora il calciomercato, con la società calabrese che ha definito due importanti operazioni:Andrés Schetino e Jaime Baez, entrambi di proprietà della Fiorentina, giocheranno in prestito al Cosenza nella prossima stagione. "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jaime Baez, proveniente dall’ACF Fiorentina. L’attaccante, nato a Montevideo, in Uruguay, ha firmato un accordo annuale fino al 30 giugno 2019. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Pescara, in Serie B, collezionando 14 presenze”, recita la nota ufficiale diramata dalla società rossoblù. Cha ha ufficializzato anche l’arrivo di Schetino: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrés Schetino, proveniente dall’ACF Fiorentina. Il centrocampista, nato a Montevideo, in Uruguay, il 26 maggio 1994, ha firmato un accordo annuale fino al 30 giugno 2019. È reduce dall'annata con la squadra danese dell’Esbjerg fB, dove ha totalizzato 20 presenze andando a segno una volta", conclude il comunicato.