Coppa Italia, Torino-Cosenza. Braglia: "Un premio essere qui"

Coppa Italia
Braglia, Cosenza (Ph Twitter @CosenzaOfficial)
Braglia_Cosenza_sito

L'allenatore della formazione calabrese alla vigilia della sfida Coppa Italia contro il Torino: "Giocheremo contro una delle migliori sei squadre d'Italia, questa gara è un premio per i ragazzi per quanto fatto la scorsa stagione"

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

Il desiderio di regalarsi un nuovo sogno, Cosenza che nella giornata di domenica affronterà allo Stadio Olimpico Grande Torino la formazione allenata da Walter Mazzarri nella gara valida per il terzo turno a eliminazione diretta di Coppa Italia. "La partita di domani contro il Torino è un premio per i ragazzi per quello che hanno fatto l’anno scorso. Mi aspetto dei miglioramenti rispetto a quello che ho visto a Trapani, che non mi ha soddisfatto pienamente. Giochiamo con una delle sei migliori squadre d'Italia", le parole di Piero Braglia alla vigilia del match. L'allenatore del Cosenza ha poi aggiunto: "Naturalmente cercheremo di fare la miglior gara possibile. Rispetto alla partita di Trapani perdiamo Capela e non abbiamo ancora a disposizione Mungo e Baclet, tutti quelli che sono convocati sono in grado di dare il proprio contributo. Baez e Schetino sono con noi da ieri, quando torneremo in città cercheremo di farli lavorare al meglio", ha concluso Piero Braglia.

I convocati di Braglia per il Torino

Dopo l'ultima rifinitura, l’allenatore del Cosenza Piero Braglia ha diramato l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla gara contro il Torino valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Questa la lista completa dei convocati: 1 Cerofolini Michele, 12 Pellegrino Paolo, 22 Saracco Umberto; 2 Corsi Angelo, 3 Dermaku Kastriot, 5 Idda Riccardo, 11 D’Orazio Tommaso, 23 Tiritiello Andrea, 28 Anastasio Armando, 29 Pascali Manuel; 6 Palmiero Luca, 15 Schetino Andrés, 17 Varone Ivan, 21 Bruccini Mirko, 27 Bearzotti Enrico; 9 Perez Leonardo, 10 Di Piazza Matteo, 19 Azzinnari Gianni, 25 Tutino Gennaro, 32 Báez Jaime.