Milan, pranzo di Pasqua con famiglie: le ultime verso il derby di Coppa Italia con l'Inter
Coppa ItaliaNel giorno di Pasqua Stefano Pioli ha organizzato a Milanello un pranzo con le famiglie dei calciatori a cui ha partecipato anche Gazidis. Nell'allenamento mattutino ancora fuori Calabria, che è alle prese con un'influenza, e Romagnoli
Archiviato l'impegno in campionato contro il Genoa, per il Milan di Stefano Pioli è già tempo di pensare alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter in programma martedì sera alle ore 21. Nel giorno di Pasqua i rossoneri hanno continuato a lavorare a Milanello in vista del derby, con Pioli che ha organizzato un pranzo pasquale all'interno del centro sportivo con mogli e figli dei calciatori. Anche Ivan Gazidis ha preso parte, con la sua famiglia, a questa giornata di festa e leggerezza a 48 ore dal derby.
Calabria in dubbio per il derby
In mattinata il Milan ha svolto una seduta di allenamento alla quale non ha preso parte Alessio Romagnoli: il difensore centrale, infatti, ha svolto terapie e un lavoro in palestra. Anche Calabria è in forte dubbio per il derby di martedì: l'esterno rossonero, dopo aver saltato l'impegno contro il Genoa, è ancora a casa con febbre, tosse ed infezione gastroenterinale. Il numero 2 del Milan si è sottoposto a un tampone che ha dato esito negativo e proverà ad esserci lunedì per la rifinitura. Assenti, ovviamente, anche Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi.