Mbappé, gol in allenamento con la Francia: esulta come in partita. IL VIDEO

Europei

Curiose immagini del francese del Psg, che trova la rete durante la seduta della nazionale ma poi esplode come quando segnò a Mosca il 4-1 nella finale Mondiale. Poi posa insieme a tutta la squadra

QUAL. EURO 2020, I RISULTATI LIVE

In allenamento come in partita: un mantra degli allenatori. Nelle sedute la stessa intensità e concentrazione per poi fare bene anche quando conta per davvero. Un concetto, evidentemente, molto caro anche a Kylian Mbappé, uno che - a 20 anni appena compiuti - ha già in bacheca sei trofei individuali e altrettanti di squadra, tra cui due campionati francesi con due squadre diverse e… un Mondiale. Certo, uno con quel curriculum, quei gol e quelle giocate, non può sicuramente prendere sotto gamba il proprio lavoro, e il "gioco" del calcio. Ecco allora spiegata l'esultanza in allenamento come in partita.

Il video l'ha pubblicato la nazionale francese sui propri canali social ufficiali: l'asso del Psg trova la rete della vittoria in partitella nella seduta del ritiro di Clairefontaine (dove la squadra si allena in vista delle sfide di qualificazione contro Moldavia e Islanda), e manda in estasi tutta la squadra. Esultanza in grande stile - con corsa a perdifiato come nella finale di Mosca quando Kylian calò il poker alla Croazia - e poi tutti in foto in quella che sta diventando la sua posa da celebrazione: braccia larghe (come nel gol dell'ultima di campionato Psg-Marsiglia) come a dire: è facile! Che ci vuole? Poco, se ti chiami Kylian Mbappé.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche