Il fuoriclasse francese da sempre si è detto fan del Peñarol e ha realizzato il suo sogno di visitare il Campeón del Siglo. Griezmann è in Uruguay per il matrimonio di Godìn e si è diretto allo stadio appena arrivato a Montevideo
TORRES: "CR7? L'ATLETICO NON TEME NESSUNO"
ATLETICO MADRID, PARTEY E I GUAI CON LA MACCHINA DELLO SPONSOR
Oggi è uno dei migliori calciatori in circolazione, bandiera dell'Atletico Madrid e campione del mondo con la sua Francia. Ma Antoine Griezmann non ha mai nascosto il suo tifo per il Peñarol, squadra uruguaiana che l'attaccante francese segue da sempre. E in questi giorni, proprio in Uruguay, si tiene il matrimonio di Diego Godìn, compagno di squadra e grande amico proprio di Griezmann. Che ha approfittato dell'invito per trascorrere qualche giorno a Montevideo, realizzando il suo sogno di visitare proprio lo stadio del Peñarol.
Visita... a sorpresa
Sui social, infatti, Griezmann ha pubblicato delle foto davanti allo storico Campeón del Siglo, tempio della squadra uruguaiana. Nonostante nei giorni scorsi avesse annunciato di essere impossibilitato ad accogliere l'invito allo stadio in quanto impegnato con il matrimonio di Godìn. Ma, evidentemente, Griezmann si riferiva soltanto alle visite ufficiali e a un eventuale incontro con le autorità, visto che il Campeón del Siglo è stata la prima tappa una volta arrivato a Montevideo.