In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Elche-Real Madrid 1-1

Liga

Finisce 1-1 la sfida tra Elche e Real Madrid, nella sedicesima partita della Liga spagnola. Ospiti in vantaggio al minuto 20 con Modric. La rete del pareggio arriva grazie an un rigore trasformato da Fidel

Condividi:

Finisce con un pareggio la sfida tra il Elche e il Real Madrid con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Fidel al 52° minuto ha permesso al di pareggiare la rete realizzata da Modric che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Real Madrid è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Luka Modric segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Fidel.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Edgar Badia (Elche), mentre Thibaut Courtois (Real Madrid) ha compiuto 2 parate.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Real Madrid e 1 per il Elche.

Nonostante il risultato finale di parità, il Real Madrid ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (2-3) del Elche.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (654-281): si sono distinti Sergio Ramos (93), Toni Kroos (88) e Modric (81). Per i padroni di casa, Iván Marcone è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Emiliano Rigoni nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Elche: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Daniel Carvajal a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Elche, l'attaccante Lucas Boyé pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Daniel Carvajal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Elche: E.Badia, J.Sánchez Miño, Josema, G.Verdú (Cap.), A.Barragán, V.Rodríguez, E.Rigoni, Raúl Guti, I.Marcone, Fidel, L.Boyé. All: Jorge Almirón
A disposizione: John Donald, J.Salinas, Dani Calvo, P.Milla, J.Lucumí, Luismi, G.Carrillo, Cifu, Nino, Josan, Tete Morente, Diego Rodríguez.
Cambi: J.Morente Oliva <-> V.Rodríguez (74'), J.Ferrández Pomares <-> E.Rigoni (74'), G.Carrillo <-> L.Boyé (87')

Real Madrid: T.Courtois, D.Carvajal, S.Ramos (Cap.), R.Varane, Marcelo, T.Kroos, L.Modric, Casemiro, L.Vázquez, M.Asensio, K.Benzema. All: Zinedine Zidane
A disposizione: Vinícius Júnior, D.Altube, A.Lunin, L.Jovic, Eden Hazard, F.Valverde, Nacho, Mariano, Á.Odriozola, F.Mendy, M.Ødegaard, Eder Militão.
Cambi: E.Hazard <-> L.Vázquez (77'), F.Valverde <-> T.Kroos (78'), V.Paixão de Oliveira Júnior <-> M.Asensio (86')

Reti: 20' Modric (Real Madrid), 52' (R) Fidel (Elche).
Ammonizioni: G.Verdú, S.Ramos, C.Casimiro, D.Carvajal, T.Kroos

Stadio: Martínez Valero
Arbitro: Jorge Figueroa Vázquez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale