In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cádiz-Betis 0-1

Liga

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola, il Real Betis si impone in trasferta con il minimo scarto. La sfida contro il Cádiz si è risolta nel finale di partita (al minuto 84). Il gol che ha permesso agli ospiti di ottenere i tre punti è stato firmato da Juanmi, segnata su assist di Leite de Souza Junior

Condividi:

Il gol di Juanmi nell'ultimo quarto di gara (84° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al Real Betis di portare a casa un' importante vittoria contro il Cádiz. Le due squadre hanno alternato fasi di studio ad altre di buona presenza nella metà campo avversaria. Il tempo passava e se da una parte sembrava che la situazione di parità potesse andar bene a tutte e due, dall'altra però c'era la consapevolezza che un gol avrebbe probabilmente significato vittoria. E così è stato grazie al cambio azzeccato da parte di Pellegrini.

Da segnalare l’assist di Emerson, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Real Betis, Joel Robles è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Cádiz, Jeremías Ledesma oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (9-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (483-203): si sono distinti Aissa Mandi (75), Víctor Ruiz (69) e Guido Rodríguez (65). Per i padroni di casa, Álex Fernández è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Alberto Perea per il Cádiz nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta).
Nel Real Betis, il centrocampista Andrés Guardado pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). L'attaccante Rubén Sobrino è stato invece il più efficace nelle fila del Cádiz con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Cádiz: J.Ledesma, A.Espino, Marcos Mauro, Fali, Iza, A.Perea, Álex Fernández, Salvi Sánchez, J.Garrido (Cap.), Á.Negredo, R.Sobrino. All: Álvaro Cervera
A disposizione: F.Malbasic, J.Izquierdo, Álex Martín, P.Alcalá, A.Lozano, J.Jonsson, I.Saponjic, Juan Cala, J.Pombo, I.Alejo, José Mari, D.Gil.
Cambi: I.Saponjic <-> Á.Negredo (70'), J.Martín-Bejarano Serrano <-> J.Garrido (70'), J.Torres Ruiz <-> R.Jiménez Jarque (79'), I.Alejo <-> A.Perea (82')

Real Betis: J.Robles, J.Miranda, Emerson, V.Ruiz, A.Mandi, G.Rodríguez, A.Ruibal, A.Guardado (Cap.), S.Canales, D.Lainez, Loren Morón. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: Sidnei , Álex Moreno, D.Rebollo, M.Montoya, Joaquín, Yassin Fekir, Juanmi, R.Sánchez, C.Bravo, C.Tello, P.Akouokou.
Cambi: J.Sánchez Rodríguez <-> D.Lainez (60'), J.Jiménez López <-> A.Ruibal (60'), C.Tello <-> L.Morón (72'), R.Sánchez <-> A.Guardado (81')

Reti: 84' Juanmi.
Ammonizioni: D.Lainez, J.Jiménez López, A.Espino

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale