Atletico Madrid, Dembélé sviene in allenamento: "calo di pressione", ora sta bene

Liga
dembele

Attimi di grande paura nel centro sportivo dell'Atletico Madrid. Moussa Dembelé è crollato a terra durante gli esercizi di stretching ed è stato immediatamente soccorso. Dopo alcuni minuti ha lasciato il campo sulle sue gambe. Il club ha fatto sapere che il giocatore ha sofferto di un abbassamento di pressione

Grande spavento nel pomeriggio alla Ciudad Deportiva dell'Atletico Madrid. Nella fase di riscaldamento dell'allenamento pomeridiano, aperto per un breve periodo anche ai media, Moussa Dembelé ha perso i sensi durante gli esercizi di stretching. Immediati i soccorsi in campo con l'intervento tempestivo dei sanitari che hanno assistito il giocatore il quale, dopo alcuni minuti, si è ripreso. Tanta la tensione tra i compagni di squadra con Gimenez il primo a richiamare l'attenzione dei medici a bordocampo.

 

Secondo quanto appreso da fonti interne al club, stando a quanto riportato da Marca, il giocatore avrebbe accusato un lieve calo di pressione e per questo motivo sarebbe svenuto. Immediatamente posto sotto controllo, i parametri vitali sono parsi assolutamente nella norma. Ovviamente il giocatore non ha potuto proseguire la sessione di allenamento e nei prossimi giorni verrà sottoposto a dei test che possano escludere ulteriori complicazioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.