Mondiali Russia 2018, il nuovo spot di Adidas è da brividi: nasce "Create the Answer"

Mondiali

Un inno alla creatività: il nuovo spot Adidas, lanciato a ridosso dei Mondiali in Russia, è una vera e propria parata di stelle. Da Messi a Zidane, da Salah a Mourinho: la pubblicità dell'azienda tedesca è da applausi

MONDIALI 2018: LO SPECIALE

L'attesa dei Mondiali in Russia si fa snervante. Countdown fissato al 14 giugno, il giorno della prima partita tra i padroni di casa e l'Arabia Saudita. Nei giorni che precedono il via della rassegna mondiale, come da tradizione, ogni azienda direttamente (o meno) coinvolta lancia uno spot che ogni quadriennio diventa sempre più complesso e ricco di stelle e spettacolo. Quest'anno sono ben 56 le star mondiali tra cui Leo Messi, Pharrell Williams, Karlie Kloss, David Beckham, Luis Suarez, Zinedine Zidane, Josè Mourinho, Paul Pogba a creare uno show di 90 secondi che incolla allo schermo e fa pensare anche ai vecchi spot del passato. Nei tre Mondiali precedenti il principio della parata di stelle non è mai stato dimenticato e accantonato, anzi, già nello spot per il Mondiale 2006 si crea un suggesstivo 11 vs 11 "a chiamata" di top player di allora e... del passato, basti pensare a Beckenbauer e Platini.

Mondiali 2014

Mondiali 2010

Mondiali 2006

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche