In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pogba, giorno libero e sorrisi: canta e balla con l'amico Griezmann

Premier League
Paul Pogba e Antoine Griezmann con la maglia della Francia (getty)

Il centrocampista del Manchester United, autore sabato di una doppietta nel derby col City, si diverte nel suo giorno libero: canta e balla in auto insieme al compagno di nazionale Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid

Condividi:

Ci sono amicizie che un campo e la distanza non possono dividere. Quella tra Paul Pogba e Antoine Griezmann è una di queste. Uno centrocampista del Manchester United, l’altro attaccante dell’Atletico: compagni di nazionale e… nei giorni liberi. Come successo lunedì, quando, entrambi reduci dai rispettivi derby (per l’ex Juve una doppietta decisiva per la rimonta contro il City, ndr), si sono incontrati a Madrid per divertirsi insieme. In viaggio sulla lussuosa Rolls Royce dell’attaccante dei Colchoneros, i due hanno cantato e ballato, condividendo sui social network la loro felicità.

Insieme in futuro?

Un’amicizia che dura da tempo, quella tra Pogba e Griezmann. Che per poco, nella scorsa estate, non si sono ritrovati a giocare insieme. L’attaccante dell’Atletico Madrid è stato infatti uno dei profili più trattati dai Red Devils, che, alla fine, non sono però riusciti a convincere il club spagnolo a lasciarlo partire in direzione Manchester. Durante la settimana di marzo trascorsa insieme in Nazionale, ‘Grizou’ è tornato alla carica, ammettendo a Canal Plus: “Se potessi passare ogni giorno insieme a Pogba… sarebbe bello giocare al suo fianco e vincere insieme dei trofei”. Poi, con il sorriso, la correzione del tiro: “Attenzione, questo non vuol dire che voglio andare al Manchester United!”. E chissà che proprio lo United possa in estate tornare a pensarci.