In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier League, il calendario e gli orari dei recuperi

Premier League

Tre i recuperi di Premier League, tutti in diretta su Sky Sport, che si giocano tra oggi e domani: oltre al Tottenham di Conte contro il Brighton, si sfideranno anche Arsenal e Liverpool. Un recupero anche in Bundesliga, con il Borussia Dortmund che sfiderà il Mainz dopo il rinvio causa Covid

Condividi:

Non solo coppe europee nell’infrasettimanale, ma si scenderà in campo anche in Premier League. Si giocheranno tre partite precedentemente posticipate. Oggi si sfideranno Brighton-Tottenham – rinviata a dicembre per casi Covid tra gli Spurs – ed Arsenal-Liverpool, posticipata a febbraio per la finale di EFL Cup vinta dagli uomini di Klopp contro il Chelsea ai rigori. Domani sarà invece il turno di Everton-Newcastle, rinviata il 30 dicembre sempre a causa di positività al Covid nel Newcastle. Le partite saranno visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Premier League, il programma dei recuperi

Mercoledì 16 marzo

  • Brighton-Tottenham (16^ giornata), ore 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio. Telecronaca Benincampi;
  • Arsenal-Liverpool (27^ giornata), ore 21.15, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca Ciarravano.

Giovedì 17 marzo

  • Everton-Newcastle (20^ giornata), ore 20.45, in diretta su Sky Sport Action. Telecronaca Marianella.

Bundesliga, in campo Dortmund e Mainz

Si giocherà anche in Bundesliga, dove il Borussia Dortmund sfiderà il Mainz nel recupero della 25^ giornata. Il match era stato rinviato il 4 marzo a causa di ben 19 positivi nel Mainz compresi tutti i portieri in rosa. La sfida si giocherà oggi alle ore 18:30 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football con la telecronaca di Marco Frisoli.

Mercoledì 16 marzo

  • Borussia Dortmund-Mainz (25^ giornata), ore 18:30, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca Frisoli.