Torino, ripresa alla Sisport. Obi ancora out

Serie A
Il centrocampista del Torino, Joel Obi, infortunatosi contro il Pisa in Coppa Italia (foto Getty)
obi_torino_getty

Belotti e compagni a lavoro alla Sisport: lavoro di scarico per i giocatori impiegati nel derby contro la Juventus, partitella ed allenamento atletico per il resto del gruppo. Ancora out Obi, per il nigeriano prosegue il programma personalizzato

Riparte il Torino. Subito, senza sosta e senza neanche un giorno di riposo. Il derby perso contro la Juventus è già alle spalle, la squadra di Sinisa Mihajlovic torna in campo per preparare la prossima sfida di campionato. Quella contro il Napoli, altra sfida spettacolare e decisa per i granata. Doppio programma di lavoro alla Sisport alla ripresa della preparazione per Belotti e compagni: i calciatori impiegati nel derby contro la Juventus hanno svolto soltanto una sessione di tipo defaticante per recuperare le energie dopo i 90’ contro i bianconeri, il resto del gruppo - invece - è stato impegnato in un allenamento sulla parte atletica con una partitella finale a tempo e a campo ridotto.

Personalizzato per Obi - Non ci sono nuovi problemi fisici in casa granata, nessun acciacco muscolare per il Torino dopo il derby perso contro la Juventus. Una buona notizia, dunque, per Sinisa Mihajlovic che deve però ancora fare a meno di Joel Obi: il centrocampista granata, infatti, ha proseguito la propria tabella personalizzata insieme al preparatore atletico Solustri, il nigeriano non è quindi ancora rientrato a lavorare con il resto dei compagni e non è pertanto a disposizione di Mihajlovic. Almeno per ora, vedremo se Obi potrà recuperare in tempo per la sfida contro il Napoli. Subito un altro scoglio difficile per il Torino che, nonostante il ko nel derby, continua a sognare ed inseguire l’Europa.