Milan-Atalanta si gioca, meno nebbia su San Siro

Serie A
La situazione attuale di San Siro, la nebbia è notevolmente diminuita
milan_san_siro_nebbia

Si attenua notevolmente il rischio nebbia su Milan-Atalanta, partita in programma alle ore 18. Lo stadio di San Siro questa mattina era avvolto da una fitta coltre. Ma al momento la situazione è migliorata

Milano si era svegliata questa mattina avvolta dalla nebbia. E su molte zone della città la situazione non è invariata. Lo è invece su San Siro, dove alle 18 è in programma la partita tra Milan e Atalanta (clicca qui per la preview). La nebbia al momento non rappresenta un rischio per il rinvio della partita che si giocherà regolarmente. L'immagine successiva spiega quella che era la situazione attorno alle 13.00 attorno al TV Compound (zona fuori dallo stadio dove sono parcheggiati i mezzi televisivi).

 

A rassicurare i tifosi, in realtà, erano state già le immagini arrivate direttamente dal centro di Milano. Sole e cielo limpido.

 

La decisione definitiva verrà comunque presa all'arrivo allo stadio dell'arbitro Massa e delle due squadre. 

Comunicato Sino Europe Sports - "Recentemente SES e Fininvest hanno emesso un comunicato stampa sulla proroga del closing di AC Milan entro il 3 marzo 2017 - è scritto in una nota -. La lista degli investitori sarà annunciata al pubblico in occasione del closing; fino ad allora, è necessario far riferimento alla lista ufficialmente confermata da SES".