Lady Tonelli: "Il mio Lorenzo è un vincente"

Serie A

La compagna del difensore del Napoli Claudia Manzella si racconta a Sky Sport24. Sul gol alla Samp al 95': "Ero allo stadio, quando ha segnato non me ne sono nemmeno accorta...". Presto saranno genitori: "Nascerà Christian". Sul suo lui: "Geloso, ma è un ragazzo d'oro"

Bella, giovane e presto anche mamma. Claudia Manzella è la compagna di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli e che nella 19^ giormata di Serie A è stato decisivo con il suo gol al 95' nel successo in rimonta contro la Sampdoria. Claudia è incinta di 8 mesi, diventeranno genitori di un maschietto il cui nome sarà Christian. Lady Tonelli si è raccontata a Sky Sport24, in un'intervista nel corso della quale ha ricordato come ha vissuto il finale della gara contro i blucerchiati. Non solo. Ora in casa hanno la maglia del gol di sabato: sarà appesa in una teca.

Il gol alla Samp - "Sabato sera ero allo stadio, quando ha segnato non me ne sono nemmeno accorta, poi per fortuna mia sorella e lo zio lo hanno capito subito a differenza mia".

La città - "A Napoli abbiamo ricevuto un’accoglienza straordinaria, qui la gente è grandiosa, i tifosi lo hanno sostenuto sempre, la gente del sud (lei è palermitana) è calorosissima, quindi per me è come stare a casa”

L'amore - "La storia è cominciata un anno fa ad agosto 2015, mi sono fatta corteggiare tutto l’inverno ed ad aprile di quest’anno è nato tutto, un colpo di fulmine, è successo tutto in una settimana".

Lui...difende - "E' proprio geloso di me. Vuole sempre vincere, anche in casa, è una sfida continua”.

Lorenzo tutto cuore - "E’ un ragazzo d’oro, molto buono. E’ concentrato, se ha un obiettivo lo persegue fino a che non lo raggiunge".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche