Ecco "Swap": Dacia e Udinese si scambiano i ruoli

Serie A

L’iniziativa di Dacia, sponsor dell’Udinese, per permettere ai lavoratori tra i 18 e i 40 anni di vivere una routine diversa dal solito. A prendere il loro posto ci saranno i giocatori bianconeri, in un vero e proprio ‘swap’

Dal 16 gennaio, e fino al 6 febbraio, tutti i lavoratori tra i 18 e i 40 anni potranno raccontare come ogni giorno si impegnino per dare il massimo nel lavoro. Gli autori delle "storie" più inedite ed appassionanti saranno premiati con uno "swap" - un vero e proprio scambio - per vivere una giornata fuori dalla routine lavorativa. Diversa dal solito sarà decisamente anche la giornata dei calciatori bianconeri, perché a prendere il posto dei vincitori sui rispettivi luoghi di lavoro saranno proprio alcuni giocatori dell'Udinese. Nelle immagini che state vedendo Thereau, Zapata, Heurtaux, Widmer, Danilo e Felipe alle prese con ruoli da cuochi, camerieri, medici e ingegneri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche