Sampdoria, Muriel: "Non molliamo mai"

Serie A
Luis Muriel, decisivo nella gara tra Sampdoria e Roma (foto twitter @sampdoria)
luis_muriel_sampdoria_twittersampdoria

Mentre la società annuncia il rinnovo di Silvestre fino al 2019, l’attaccante torna a parlare della bella vittoria contro il Roma: "Stavamo facendo bene ma da un po’ di tempo i risultati non arrivavano. Ora abbiamo ottenuto il giusto premio per il nostro lavoro"

Con due assist per Praet e Schick e un gol realizzato Luis Muriel è stato il protagonista indiscusso della partita tra la sua Sampdoria e la Roma. I blucerchiati sono riusciti a sconfiggere la squadra di Spalletti tornando così alla vittoria dopo molte gare e ritrovando i gol del suo attaccante. Dopo la gara ai microfoni di Samp TV il calciatore colombiano ha espresso tutta la sua felicità per la rete e per il risultato ottenuto.

Le parole dell’attaccante -
"E’ stata una grandissima partita, a questa squadra mancavano solo i risultati ma pur senza ottenere i tre punti stavamo facendo bene da un po’ di tempo. Oggi finalmente è arrivato anche il premio al lavoro e al sacrificio, nell’ultimo periodo abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato e oggi sono davvero contento del risultato ottenuto perché ci mancava la vittoria e ora ci dà maggiore tranquillità. Prima le belle gare non bastavano perché i tre punti non arrivavano, ora - ripeto - tutto il gruppo ha ottenuto il premio meritato. Il mio gol? Sì ho calciato bene, non so se il portiere avrebbe potuto prenderla ma ho visto che era in traiettoria e la deviazione è stata importante per far finire il pallone in rete. Abbiamo dimostrato che la squadra non molla mai e che sa lottare fino alla fine perché in ogni partita fino al 90’ te la devi giocare. Sapevamo che la Roma è una squadra che a forza di spingere poi il gol te lo fa ma abbiamo dimostrato una volta in più che sappiamo rimontare e che anche nelle avversità siamo sempre dentro il match e possiamo vincere gare molto importanti".

Silvestre rinnova - Mentre il campo sorride, la società continua a muoversi anche sul mercato in queste ultime ore di trattative. Dopo i contatti dei giorni scorsi è ora ufficiale il rinnovo di contratto di Matias Silvestre; il difensore argentino, arrivato a Genova nel 2014 per indossare la maglia blucerchiata, ha firmato un nuovo accordo fino al 2019. A comunicarlo è lo stesso club ligure che con una nota ufficiale sul proprio sito ha annunciato il prolungamento del contratto del suo calciatore: "L’U.C. Sampdoria - si legge - comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 79 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche