Roma, la Sud va a Trigoria per caricare la squadra

Serie A
A poche ore dalla sfida contro il Napoli, i tifosi della Roma si sono spostati a Trigoria per caricare la squadra (foto Marco Juric gianlucadimarzio.com)

Mille tifosi giallorossi hanno invaso gli spalti del campo "Di Bartolomei" per caricare Totti e compagni in vista della sfida contro il Napoli. "Lo stadio è vuoto, la Curva Sud è qui pe' voi", lo striscione esposto 

Mille tifosi della Roma hanno invaso gli spalti del campo Di Bartolomei di Trigoria per salutare Luciano Spalletti e i suoi ragazzi, e caricarli in vista dell’incontro contro il Napoli delle 15. “Lo stadio è vuoto, la Curva Sud è qui pe’ voi!” è stato lo striscione esposto, che conferma la protesta contro le barriere dello stadio Olimpico anche per la sfida contro la squadra di Sarri. L’appuntamento, però, è così importante che lo zoccolo duro del tifo giallorosso non poteva mandare di far sentire il suo sostegno a Totti e compagni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport