"Le ha uscite", l'annuncio di Bonucci su Instagram

Serie A
bonucci_escile

Il gioco social finisce qui. Dopo l'invito a sua moglie, con un post su Instagram, e le risposte che hanno appassionato i followers, ecco cosa è accaduto oggi in casa Bonucci

Dopo tante richieste, Martina Maccari “le ha uscite”. Leonardo Bonucci ne è sicuro e ha scherzato così sotto il post Instagram di sua moglie pubblicato in occasione della festa delle donne. "Sentitevi Donne, sentitevi libere di essere donne. E soprattutto, scegliete qualcuno che accompagni la vostra libertà, e che la sostenga", ha scritto la bella Martina. Una didascalia molto bella, con una fantastica dichiarazione d’amore per suo marito, corredata a una foto di coppia in cui i due appaiono in bianco e nero, giovanissimi e a petto nudo. Ecco allora il commento di Bonucci: "Le avevo detto #Escile, e lei le ha uscite".

Le precedenti tappe del gioco social - Era tutto nato da una foto di una scollatura postata su Instagram da Martina Maccari. Utilizzando uno degli hashtag più amati dal popolo della Rete, il difensore della Juve le ha lanciato un invito diretto: "#Escile". Il giorno dopo, sua moglie ha replicato stavolta coperta per intero. In quel caso Bonucci aveva commentato: "Ti avevo detto #escile, non #coprile".