In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, rabbia Donnarumma. Poi il gesto d’amore

Serie A

Tanta rabbia e un gesto d’amore, nel post gara dello Stadium Gigio Donnarumma sembra voler giurare fedeltà al Milan: prima lo sfogo contro la decisione dell’arbitro, poi il bacio allo stemma rossonero davanti ai tifosi

Condividi:

Un fischio ad accendere le polemiche, un calcio di rigore decisivo per la vittoria bianconera, ma il post partita allo Stadium è rovente. Adriano Galliani in campo per placare l’ira di Carlos Bacca, Vincenzo Montella a provare a sedare gli animi: "Accetto gli episodi arbitrali, dobbiamo stare molto sereni, gli arbitri sbagliano, lasciamoli sbagliare. Io sono molto sereno. Mi piace accettare gli episodi arbitrali, li ho accettati anche in passato". Ma a colpire più di ogni altra cose è la reazione di Gigio Donnarumma subito dopo il fischio finale. Il portiere rossonero è infuriato, il labiale è chiaro: "Non è possibile, non è possibile! Sempre loro…", parole importanti per chi, ormai da tempo, viene accostato alla Juventus.

Indizio importante sì, ma che non è l’unico. Perché Donnarumma con un gesto d’amore istintivo, sicuramente spontaneo, corre sotto il settore dello Stadium dove sono presenti i tifosi rossoneri: un bacio pieno di rabbia e sentimento allo stemma del Milan che forse vale più di tante parole. Di tante trattative, voci e rumors che lo vogliono in futuro alla Juventus, Il Donnarumma visto questa sera sembra avere in mente (e nel cuore) solo e soltanto il Milan.