Serie A, Crotone: partitella allo Scida

Serie A
L'esultanza dei calciatori del Crotone (Getty)
crotone_getty

Continua la marcia di avvicinamento in vista della gara contro l’Inter, gruppo rossoblù impegnato in una partitella a ranghi misti allo Scida: doppietta per Falcinelli, in rete anche Martella e Kotnik. Trotta: "Niente è impossibile"

Allenamento inteso sotto lo sguardo dei tifosi presenti allo stadio Scida che, per l’occasione, ha lasciato i cancelli aperti al pubblico, il Crotone continua a preparare la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Seduta mattutina quella diretta da Davide Nicola iniziata con il gruppo rossoblù che ha analizzato nella sala video l’ultimo match di campionato vinto contro il Chievo, squadra che poi è scesa in campo per una partitella di allenamento a ranghi misti. Una sgambata durata circa 30 minuti, che ha visto andare a segno Falcinelli (doppietta), Martella e Kotnik. Crotone che tornerà ad allenasi nella mattinata di domani.

Parla Trotta

Titolare contro il Chievo nella gara del Bentegodi che ha riacceso le speranza salvezza del Crotone, Marcello Trotta ha parlato così del suo momento personale e di quello della squadra a margine dell’allenamento odierno: "Siamo contenti di questa vittoria, si tratta di un successo che ci dà morale e quel pizzico di speranza in più. Io credo di aver fatto una buona partita, ma l’importante è come sempre il bene della squadra e io sono sempre a disposizione del gruppo: so di dover fare di più e spero di realizzare qualche gol che aiuti il Crotone a fare risultato, per un attaccante il gol è tutto. So che personalmente è un periodo un po’ così, anche se non arriva la rete spero di aiutare la squadra con qualche assist o anche solo difendendo il risultato, come è già capitato in passato", le parole dell’attaccante rossoblù. Crotone che affronterà domenica allo Scida dell’Inter, una gara difficile almeno quanto affascinante: "Incontreremo una squadra fortissima, se riuscissimo a fare bottino pieno allora la corsa salvezza si farebbe davvero molto interessante: sappiamo che sarà difficile contro l’Inter, ma nulla è impossibile. Il mister ci ha dato alcune indicazioni che noi cercheremo di seguire: bisognerà rimanere uniti e compatti, sfruttando al meglio le occasioni che ci capiteranno", ha concluso Trotta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche