Niente turnover per Allegri: formazione migliore con Pjanic e Khedira a centrocampo. Nessun cambio anche in difesa. Gasperini invece sorprende: fuori Petagna, Papu Gomez agisce da falso nove, supportato da Hateboer e Kurtic. Parte dalla panchina anche Kessié
Atalanta (3-4-3, UFFICIALE)
Rivoluzione confermata per Gasperini, che cambia tantissimo rispetto alla formazione titolare. Non c'è Petagna, fuori per scelta tecnica. Gomez sarà falso nove con Hateboer e Kurtic a supporto. Kessié, acciaccato per un problema alla caviglia, parte dalla panchina.
Juventus (4-2-3-1, UFFICIALE)
Niente turnover per Massimiliano Allegri, che schiera la formazione migliore nonostante il fondamentale impegno di mercoledì sera nella semifinale di Champions League a Monaco. Miralem Pjanic ha scontato il turno di squalifica e torna nell'11 titolare. A centrocampo il bosniaco viene affiancato da Khedira che salterà la semifinale di andata di Champions League per squalifica. Anche la difesa è schierata con gli uomini migliori: Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. Anche in difesa gioca la Juventus migliore.